atempoperso77.blogspot.it sito internet

martedì 1 ottobre 2013

CAROSELLO DI PORTAPENNE DA SCRIVANIA


Perchè buttare rotoli della carta igienica, scatole delle bomboniere, confezioni del the, delle medicine...Quando si può realizzare un meraviglioso portapenne da scrivania???

Qui invece abbiamo anche l'anima del  rotolone di scotch da imballaggio...Utilissimo per mettere i fermagli di metallo etc.. IL COLORE è semplicemente acrilico e pezzi di stoffa.
 



Qui ho utilizzato l'anima di un gomitolone di cotone da uncinetto. Per la base un cd rovinato e poi nastrini e girasoli.

Questa bellissima scatola di scarpe, dotata di comparti realizzati con i pacchetti del the tagliati a metà...E' stata verniciata con la vernice spray e con le mie bimbe abbiamo applicato le decorazioni di carta arrotolata e colorata.

Questo è stato verniciato all'interno e foderato all'esterno con carta da regalo

Questi qui sono i contenitori delle merende NUTELLA & GO, ovvero Nutella con grissini e the...Chi ha figli sa di cosa sto parlando...Simpatici portapenne per i bambini!
Questo lavoro mi piace particolarmente perchè l'ho realizzato una domenica pomeriggio assorta nei miei pensieri. Ho utilizzato sempre scatole delle bomboniere, rotoli di carta igienica, nastrini, decorazioni varie, bottoni etc... Il colore è la tinta della cameretta di mia figlia...

Nessun commento:

Posta un commento