atempoperso77.blogspot.it sito internet

mercoledì 15 agosto 2012


VASETTI PORTA CANDELA
Che bello che bello RICICLARE....Secondo me aumenta l'autostima! Riuscire a fare qualcosa di bello con le proprie "manine" ti fa esaltare da pazzi....Poi mi direte...
Cosa sono questi??? I vasetti "grandi" degli omogeneizzati di mia figlia...Sarebbero perfetti per mettere sughi e pesto alla genovese monoporzione nel freezer ma a volte, il tappo si rovina e non si riescono più a chiudere... E che ci possiamo fare allora???
Anche senza decorarli io li ho sempre utilizzati in estate per mettere le candele alla citronella in giardino...Fanno anche una bella atmosfera ma così vestiti secondo me vanno ancora meglio.
Anche qui non c'è molto da spiegare...Solo da copiare l'idea quando si vuole apparecchiare in modo simpatico oppure creare un "segnaposto" Anche qui laccetti, cordoncini, fiori, perline e fantasia e ....Vorrei dire COLLA A CALDO....Ma meglio di no...
Una bella tavolata di amici ed i miei sfiziosi portacandela in bella mostra...Candelina tea light profumata e tanta atmosfera MA...Dopo una mezz'ora mi crolla tutta la decorazione.....MEGLIO EVITARE IN QUESTO CASO LA COLLA A CALDO CHE.....SI SCIOGLIE! Fate voi allora...Super Attack, artiglio....Se ne conoscete altri tipi resistenti al calore fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento