atempoperso77.blogspot.it sito internet

domenica 12 agosto 2012


MOLLETTE CHIUDI-PACCO...
Eccomi ancora qui pensando di fare qualcosa di utile "per il mondo"...UTILE non lo so! Di sicuro di simpatico!
Questa idea mi è venuta così per caso perchè trovavo sempre dei bottoncini carini in giro x casa, magari anche quelli che mettono in più insieme ai vestitini dei bambini etc... Qualche volta poi capita di "smontare" qualche sacchetto dei confetti e non si sa cosa fare con quei nastrini così corti e con quei fiorellini decorativi....BEH ECCO LA RISPOSTA...
Qui posso spiegare davvero poco perchè non c'è uno schema da seguire,  basta la fantasia (come sempre) ed un  pizzico di senso estetico... E poi ovviamente LA COLLA A CALDO!
Le mollette più carine secondo me, sono quelle di legno ma nei supermercati ultimamente ne ho trovate anche di plastica, colorate con delle belle tonalità... Ovviamente io le ho chiamate "chiudipacco" ma si possono usare per chiudere i pacchi di pasta aperti, per dividere fogli e appunti sopra una scrivania e (cosa che a me piace molto) anche come segnaposto a tavola utilizzandole per fermare il tovagliolo... La spesa è davvero minima e si possono abbinare alla tavola, alla ricorrenza e di sicuro sono d'effetto!

Nessun commento:

Posta un commento