atempoperso77.blogspot.it sito internet

domenica 16 settembre 2012

AGENDA ETNICA

Eccomi di nuovo, del resto mi devo fare perdonare per la lunga assenza...
Nella mia panic room ho anche l'asse da stiro e poi il PC sulla scrivania, adesso dovrei stirare ma invece di usare il MOUSE A VAPORE (mio nuovo appellativo x il ferro), vi lascio un post!
Al lavoro, un giorno è passato un rappresentante e mi ha lasciato un'agenda...Giustamente una di quelle con la pubblicità dell'azienda, fra l'altro oggi se ne vedono sempre meno...Qualche banca ancora le fa ma comunque con la crisi che c'è si tagliano di sicuro gli omaggi.... Comunque, questo simpatico ragazzo mi ha dato questa agenda...Carina, banale...Boh!  Alla fine mi sono detta "Ora la modifico"...Ho trovato un foglio di carta da decoupage etnico e mi è piaciuto soprattutto perchè è stato facile tagliare le varie sezioni e comporle come un puzzle.
Il procedimento è sempre lo stesso. Prima di tutto una base per coprire più possibile la scritta prestampata, soprattutto se c'è un minimo di rilievo.
Poi base di colle vinilica e tanta pazienza per comporre questo puzzle di colori.
Per finire flatting per decoupage...
Poi con questa tecnica ho fatto anche altre agendine da borsetta che mi avevano regalato in un bar..davvero carine! BUONA DOMENICA! Adesso vado dal Mouse a Vapore!!

Nessun commento:

Posta un commento