atempoperso77.blogspot.it sito internet

sabato 27 ottobre 2012

L'ANGELO DI NATALE...

ECCOMI!!!!
 Quanto mi è mancato il mio blog!
Allora...scherzando e ridendo..Ecco che si avvicina quel meraviglioso PERIODO NATALIZIO...L'Autinno è ormai arrivato e si sente quel profumo di legna bruciata nei camini...Almeno...Da me che abito in campagna!
Oggi diluvia e se non ci fossero le mie NANEROTTOLE in giro x casa, sarebbe la giornata ideale per la CREATIVITA'!
Questa scatola è semplicemente a forma di stella, è di legno ed è molto simpatica...
Sinceramente ci ho messo un po' per decidere come decorarla, non mi andava di farla troppo
semplice, scontata...
La base è VERDE ACQUA poi, sul coperchio ho fatto delle sfumature color TERRA e BIANCO ed ho poi aggiunto l'angioletto che sembra "cadere dal cielo"...
Tocco finale, i GLITTER DORATI che danno il tocco natalizio...
Alla fine ho decorato solo il coperchio e quindi ho pensato di mettere all'interno un angioletto che sembra svegliarsi con la luce che entra quando apriamo la scatola...
L'interno della scatola ho preferito lasciarlo al naturale, color legno chiaro... PER FINIRE, come al solito, una vernice di finitura...Trasparente, lucida, opaca....
Mi sembra di vedere questa scatola stellare sopra le mensole dei caminetti, sotto l'albero, su un tavolino in salotto, piena di cioccolatini o torroncini....

Nessun commento:

Posta un commento