atempoperso77.blogspot.it sito internet

lunedì 30 settembre 2013

PORTAPENNE DI...JEANS!





Eccomi...
Sono Viva!!!
Nel corso dell'estate che è appena trascorsa ho accumulato tante di quelle creazioni che non so come farò ad inserire  tutto nel più breve tempo possibile...
Intanto mi è presa con i PORTAPENNE...Ho cominciato con quelli più semplici e poi mi sono veramente sbizzarrita...
Ero nel mio laboratorio che "lavoravo" (in realtà mi rilassavo) e ad un certo punto ho notato una cesta con dei paia di jeans da rammendare...IO NON SONO MOLTO CAPACE e mi ripromettevo di farmi aiutare da mia mamma o mia suocera...Alla fine erano lì da una vita...E allora ci ho dato letteralmente un taglio!!!Ed ecco i miei portapenne di jeans...Abbinati a bottoni, passamaneria varia etc...
La base è una scatola di cartone o altro materiale, oppure barattolo delle pesche sciroppate... Ed il rivestimento e le tasche sono state applicate  con colla a caldo e fantasia!
Fra le mie amiche è stato un successone!!

Nessun commento:

Posta un commento