atempoperso77.blogspot.it sito internet

sabato 17 novembre 2012

QUALCHE ADDOBBO NATALIZIO...

Di solito l'arrivo del Natale mi mette tanta euforia...
Ho scoperto che sul web si trovano tantissimi spunti per realizzare un'infinità di decorazioni...Però ogni tanto anche andare sul "classico" non è male....
Quando ero piccola e nella classe facevamo l'albero di Natale, spesso lo abbellivamo con delle scatoline incartate con la carta da regalo.. Tanti piccoli regalini (finti) appesi all'albero...
Questo è proprio quello che ho fatto oggi mentre aspettavo la mia amica Emanuela...
Avevo davanti a me una scatolina della crema per il viso e ho deciso di decorarla per il mio albero.
Con il cartoncino verde e rosso ho foderato i lati della scatola e con un nastrino dorato ho rifinito il bordo.
A questo punto con la colla a caldo ho applicato un po' di tutto su ogni lato della scatola.
Pezzetti di stoffa, bottoni foglioline e fiorellini... A ME PIACE..


....E queste sono ancora più semplici...Con i cartoncini avanzati e le forbici zig zag e un po' di fantasia... 

1 commento: